Corso base per datori di lavoro: obblighi e responsabilità secondo l'Accordo Stato Regioni
Scopri i dettagli del corso base per datori di lavoro, diventato obbligatorio in base all'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. Questa formazione, della durata di 16 ore, è essenziale per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul lavoro.
1 min di lettura
Approfondisci i contenuti di questo corso obbligatorio e assicurati di adempiere ai tuoi doveri di datore di lavoro. Prepara te stesso e il tuo team a gestire situazioni di emergenza e a promuovere un ambiente di lavoro sicuro e salutare. Quali sono le nuove strategie di valutazione dell'apprendimento introdotte nei corsi di primo soccorso del 2025? Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatore docente albo nazionale corso formatori rspp rls rlst preposto datore lavoratori ddl dlspp dl aspp
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.